Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Carlo ha una casa per le amanti: c’è stata anche Camilla

Il principe Carlo ha una casa in cui portare le amanti? A quanto pare sì, e ci sarebbe stata anche la moglie Camilla: ecco tutti i dettagli.

La casa in cui il principe Carlo portava le amanti

La Famiglia Reale tiene molto all’immagine pubblica, perciò, quando deve compiere azioni non particolarmente concesse, si rifugia da qualche altra parte. Stando alle indiscrezioni, ad esempio, il principe Carlo avrebbe usato una casa in cui incontrare le sue amanti.

Si tratta di un luogo appartato, in cui poter incontrare le sue donne mantenendo la privacy, lontano da occhi indiscreti. Gli inglesi l’hanno ribattezzata “la casa dello scandalo” perché in questo posto il principe Carlo incontrava Camilla Parker Bowles, ai tempi in cui la loro relazione doveva rimanere segreta. Ma non finisce qui.

La casa dello scandalo all’asta per 4 milioni di euro

La casa dello scandalo del principe Carlo è stata messa all’asta per il valore di 3,7 milioni di sterline, ovvero 4,2 milioni di euro. Bolehyde Manor, questo è il vero nome della dimora, è un maniero di antica costruzione risalente al Medioevo e di proprietà di Camilla.

Pur essendo casa di Camilla, però, qui Carlo portò anche Lady Diana nei primi mesi di conoscenza. Ma dopo il matrimonio con la Principessa del Popolo, il figlio della regina Elisabetta sfruttò molto questa dimora per incontrare in segreto l’amante Camilla senza essere visto da nessuno. D’altronde si tratta di una casa enorme, con ben 8 camere da letto.

Secondo le voci di corridoio, inoltre, la casa sarebbe abitata anche da un fantasma che guardava la tv insieme a Camilla. Come riporta Penny Junor al Daily Mail:

Il fantasma si sedeva accanto a lei e cambiava sempre canale. Non l’ha mai visto, ma poteva avvertire la sua presenza accanto a lei e avrebbe riso di come lei e il fantasma volessero sempre guardare programmi diversi.

LEGGI ANCHE: Temptation Island sbugiarda Clizia e Paolo: “Mai invitati a partecipare”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio