Vittorio Sgarbi a ‘Live-Non è la d’Urso’, parla la figlia: “Senza mutande e occhiali” [VIDEO]
Tantissimi ospiti nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la d’Urso‘. Il programma condotto da Barbara D’Urso ha registrato un share incredibile, confermando la sua messa in onda anche domenica prossima. Tra gli ospiti del salotto serale di Canale 5 c’è Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte ha accettato di rispondere alle domande delle sfere, mettendosi a confronto con un “uno contro tutti”.
È una puntata molto attesa con il ritorno delle sfere e, ad iniziare le “danze” è proprio Vittorio Sgarbi. Gli argomenti da prendere in esame e affrontarli vivacemente con il critico d’arte sono tanti e partono dalla polemica di non aver voluto indossare la mascherina in commissione, fino ad arrivare al salvataggio in mare in Albania. Ed è proprio parlando dell’accaduto che la figlia Alba è intervenuta durante il “Sgarbi contro tutti”.
Il racconto di Alba
Solo pochi anni fa Vittorio Sgarbi ha riconosciuto Alba come sua figlia. Una ragazza albanese proprio come la sorella Evelina, nata da una precedente e fugace storia d’amore con la cantante lirica Kozeta. Tra i cinque sferati, a grande sorpresa da Barbara D’Urso c’è Alba, la figlia del noto personaggio televisivo. La ragazza ha raccontano emozionata una recente vicenda che ha colpito proprio padre e figlia.
Poco tempo fa Vittorio Sgarbi, nonostante le raccomandazioni date da molte persone, si fece un bagno nelle acque albanesi. Le onde erano molto alte ed il vento altrettanto forte tant’è che Sgarbi si ritrovò in serie difficoltà. Grazie alla figlia Alba, Vittorio Sgarbi venne immediatamente salvato.
“Voleva entrare in mare, che era mosso. L’ho visto in difficoltà e sono andata da lui. […] È uscito dal mare senza mutande e senza occhiali.”
Il racconto di Alba ha toccato profondamente gli ospiti in studio e la stessa Barbara D’Urso, per non parlare di Vittorio Sgarbi che, a sorpresa si è ritrovato la propria figlia negli studi di Canale5.
LEGGI ANCHE: Presenta il fidanzato ai genitori e scopre che è l’amante di sua madre: il panico