Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio sgarbi incidente, vivo per miracolo: “Sono rimasto completamente nudo”

Brutta avventura Vittorio Sgarbi, che in Albania ha rischiato di annegare nelle acque della costa Sud prima di un temporale. A raccontarlo, gli stessi collaboratori di Sgarbi che hanno spiegato di come Vittorio sia sparito tra le onde prima di riemergere annaspando.

Vittorio sgarbi incidente, vivo per miracolo: “Sono rimasto completamente nudo”

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Vittorio Sgarbi tra le acque dell’Albania. Il noto critico d’arte, infatti, ha rischiato di annegare in mare mentre faceva il bagno in una spiaggia del litorale di Palasë, dove era ospite nel resort “Green Cost”.

Ospite  “Live – Non è la d’Urso”, Sgarbi ha raccontato cosa è effettivamente successo:

Sono vivo per fortuna, la giornata non era buono e il mare era mosso, io un po’ spavaldo di natura sono andato in acqua. L’unica che mi ha seguito è stata mia figlia che ha visto che ho perso la cognizione dello spazio e del tempo e sono rimasto completamente nudo: senza mutande e senza occhiali. Mia figlia è stata bravissima”.

I suoi collaboratori hanno poi diffuso le immagini del suo salvataggio. Nel video, si può vedere il noto critico immergersi nelle acque agitate con la figlia che lo invita a tornare indietro. Ed è stata proprio sua figlia a salvargli la vita, tuffandosi in acqua per soccorrerlo.

Vittorio Sgarbi: “Quello che l’Albania ci insegna…”

Dall’Albania, Sgarbi non ha perso occasione per scagliarsi ancora una volta contro il governo e Giuseppe Conte per la gestione dell’emergenza sanitaria e lo ha fatto attraverso un video, che ha intitolato ‘Quello che l’Albania ci insegna, anche nella gestione dell’emergenza sanitaria’. In particolare, sottolinea come sarebbe stato più salutare potersi muovere all’aria aperta piuttosto che stare chiusi in casa, sempre, però, nel rispetto delle regole:

“Chi non lo ha consentito è uno scemo. Uno scemo. Che poi sia il presidente del consiglio… lo sa anche lui.”

Pulsante per tornare all'inizio