Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Angelo Buondio in Elisa di Rivombrosa: oggi a 43 anni è un bartender[FOTO]

Ricordate Angelo Buondio, che interpretava lo stalliere in Elisa di Rivombrosa? Oggi Pierluigi Coppola ha 43 anni ed è così: ecco la foto e cosa fa adesso.

Elisa di Rivombrosa: che fine ha fatto il cast?

Una delle serie tv più amate di tutti i tempi, Elisa di Rivombrosa ha reso famosi al pubblico Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, nei passi di Elisa e del conte Fabrizio Ristori. La storia d’amore tra un conte e una domestica ha appassionato milioni di telespettatori, che si sono affezionati anche agli altri protagonisti.

Uno dei personaggi più controversi è stato proprio Angelo Buondio, il giovane stalliere che nella serie tv è innamorato di Elisa di Rivombrosa. All’inizio della prima stagione, infatti, i due sono fidanzati e stanno organizzando il loro matrimonio, che poi, però, non va a buon fine.

La bella Elisa, infatti, capisce di essere innamorata di Fabrizio e annulla le nozze, lasciando il ragazzo nella disperazione totale. Il personaggio di Angelo, però, si riprenderà presto fidanzandosi con la sorella Orsolina e divenendo un aiuto importante per i protagonisti. Alla fine, infatti, il suo aiuto sarà fondamentale per sventare la congiura al re.

Ricordate Angelo Buondio? Oggi Pierluigi Coppola è così [FOTO]

Anche dopo la partecipazione a Elisa di Rivombrosa Pierluigi Coppola, che interpretava i panni dello stalliere Angelo Buondio, ha continuato la sua carriera nella recitazione. Nel 2006 ha partecipato al Reality Circus, mentre tra il 2007 e il 2008 ha recitato in La terza verità La nuova squadra.

Nel 2011 ha avuto un ruolo nella serie poliziesca Rex e ricorderete la sua partecipazione in un episodio dell’amata serie tv Don Matteo 9 nel 2014. L’ex Angelo Buondio, oggi ha 43 anni, porta i capelli corti e dei baffi molto curati ed è un bartender. Ecco la foto: lo avreste riconosciuto?

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle: “Volevano farlo anche prima del matrimonio…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio