Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Harry e Meghan Markle: “Volevano farlo anche prima del matrimonio…”

Harry e Meghan Markle sono lontani dalla Famiglia Reale insieme al piccolo Archie. Ma continuano a comparire segreti sulla coppia controversa.

Harry e Meghan Markle: la lontananza dalla Famiglia Reale

Già da alcuni mesi il principe Harry e Meghan Markle vivono isolati dalla Famiglia Reale in America. Dopo alcuni mesi di soggiorno in Canada, infatti, la coppia ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, insieme al piccolo Archie. I duchi di Sussex, infatti, non hanno mai nascosto il desiderio di regalare al figlio una vita più “normale” e lontana dalla Corte inglese.

Ma la Megxitquesto è il nome che gli inglesi hanno dato al divorzio dei Sussex dalla Royal Family, è davvero avvenuto per colpa di Meghan Markle? Ora spunta tutta la verità.

L’indiscrezione: “Volevano farlo già prima del matrimonio”

La Megxit ha lasciato di stucco gli inglesi, spezzando il cuore della regina Elisabetta, che ha sempre lottato per tenere la famiglia unita. Secondo alcune fonti l’allontanamento sarebbe stato deciso per colpa della lite furiosa tra Kate Middleton e la duchessa di Sussex.

Ma secondo una recente testimonianza riportata dal Daily Mail, pare che Harry e Meghan Markle avessero premeditato tutto. Come svela la fonte al noto tabloid: 

Ne hanno discusso a lungo prima che si sposassero. Era una cosa che volevano fare già prima del matrimonio.

L’insider ha continuato la sua confessione dichiarando che “Harry e Meghan Markle hanno apertamente parlato di prendere una direzione diversa ben prima del maggio 2018“, anno precedente al loro matrimonio. Il pretesto del rigido protocollo, della lite tra le cognate o del fatto che l’ex attrice non sarebbe mai stata “accettata” a Corte, sarebbero pertanto solo dei “pretesti”. Intanto gli inglesi sono curiosi di scoprire se i duchi di Sussex manterranno la parola data, accettando l’invito della regina Elisabetta per le vacanze estive.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo ha una casa per le amanti: c’è stata anche Camilla

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio