Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

É il principe ereditario di Dubai: un patrimonio da capogiro e più follower di William e Kate [FOTO]

Avete mai visto il principe ereditario di Dubai? In Oriente è una vera e propria star, con più follower del principe William e Kate Middleton. Ecco la foto e di chi si tratta.

L’erede al trono di Dubai: più follower di Kate e William

In Europa ci sono molte famiglie reali, spesso con relazioni di parentela tra loro. Se pensiamo alla monarchia di certo la mente va subito alla Royal Family inglese, alla regina Elisabetta, a Carlo e Lady Diana o a William e Kate Middleton.

Ma anche in Oriente ci sono molte monarchie, forse più seguite di quelle europee e non mancano nemmeno i rampolli reali, gli eredi al trono e i royal baby. Uno dei più seguiti e famosi è il principe ereditario di Dubai, molto popolare tra i suoi sudditi: vediamo di chi si tratta.

Chi è il principe Hamdan, amico di Cristiano Ronaldo

Hamdan Bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, è il principe ereditario di Dubai, ma è conosciuto semplicemente come principe Hamdan. Suo padre è lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum e la madre è Hind bint Maktoum bin Juma Al Maktoum.

Il principe Hamdan non è il primogenito, ma anche nella sua Famiglia Reale non mancano gli scandali. Così quando il fratello maggiore è stato sospettato di aver commesso un omicidio, il padre ha designato lui come erede della sua fortuna. Si tratta proprio di una fortuna, costituita da una ricchissima scuderia di purosangue e da 120 cammelli.

Sui social conta più follower di William e Kate Middleton, e tra gli amici ha Cristiano Ronaldo, con cui ha pubblicato molte foto insieme. Oggi il principe Hamdan ha 37 anni e una laurea in economia conseguita in Gran Bretagna. Ecco la foto.

LEGGI ANCHE: Era Angelo Buondio in Elisa di Rivombrosa: oggi a 43 anni è un bartender[FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio