Temptation Island sbugiarda Clizia e Paolo: “Mai invitati a partecipare”
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel cast di Temptation Island Vip? La coppia avrebbe rifiutato l’offerta, ma la produzione li smaschera…
Temptation Island Vip dice la sua su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono tornati alla vita normale come coppia. Ma che adesso siano pronti a prendere parte ad un nuovo programma televisivo?
La coppia ha dichiarato da poco di aver rifiutato la proposta di partecipare a Temptation Island Vip, che dovrebbe prendere il via tra poco. Lo ha fatto nel corso di una recente intervista rilasciata a Turchesando, che aveva chiesto loro se tra i progetti futuri ci fosse Temptation. Alla domanda, infatti, Clizia Incorvaia aveva risposto:
Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi…
Ma la versione raccontata da Clizia e Paolo Ciavarro non è andata bene alla redazione del programma che ha voluto precisare come siano (o meglio, non siano) andate le cose.
La redazione chiarisce tutto
La notizia di una presunta partecipazione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Temptation Island Vip 2020, aveva fatto il giro del web. Ma la redazione ci ha tenuto a precisare che la coppia non è mai stata invitata a partecipare al cast:
Continuiamo a leggere come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island Vip. Ma ad oggi i nomi che dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri. Tra i tanti usciti in questi giorni e mai inviati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (…) Non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, serpenti nascosti nella cipria: lo scherzo del marito