Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta, serpenti nascosti nella cipria: lo scherzo del marito

Il principe Filippo è stato spesso soprannominato il “re delle gaffe”, ma la regina Elisabetta è innamorato del suo lato burlone. Ecco tutti gli scherzi che il marito ha organizzato per la moglie duranti gli anni.

Il principe Filippo e la regina Elisabetta: un matrimonio basato sulla risata

Il matrimonio della regina Elisabetta e del principe Filippo è stato caratterizzato da alti e bassi. Come tante coppie, anche questa ha affrontato, secondo le indiscrezioni, momenti di passione e altri di tensione e litigi. Ma è sempre stato chiaro che per loro il divorzio “non fosse un’opzione contemplata”.

Secondo gli insider il segreto della durata della loro relazione si nasconde nell’ironia. A quanto pare, infatti, il principe Filippo sarebbe l’unico a strappare risate alla Sovrana, che di per sé è abbastanza rigida. Ma quali sono gli scherzi più audaci per principe?

Denti finti e serpenti nascosti

Ma di che genere di scherzi si tratta? Il principe Filippo si divertiva a indossare denti finti per poi rincorrere la regina Elisabetta e i figli lungo i corridoi di Buckingham Palace.

Nicholas Davies nel suo libro intitolato Elisabetta II: Behind Palace Doors ha rivelato che la Sovrana amava le battute del marito, e che lui scherzava spesso con lei, facendola divertire. Oltre a inseguirla nei suoi corridoi, Nicholas Davies ha rivelato che il una volta il duca di Edimburgo spaventò la regina Elisabetta con uno scherzo più audace del solito.

Il principe Filippo, infatti, mise un serpente finto nella sua scatola della cipria in polvere. Dopo lo spavento iniziale la Regina Elisabetta si sarebbe messa a ridere di gusto.

Joe Little, caporedattore di Majesty Magazine, ha recentemente dichiarato alla rivista Hello!:

Il principe Filippo è un ingrediente molto importante per il successo e la felicità della regina Elisabetta. La fa ridere, ha un lieve senso dell’umorismo, un senso del ridicolo che la fa divertire.

LEGGI ANCHE: Sirius, la mamma confessa: “I suoi commenti per Gemma sono…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio