Laerte Pappalardo figlio del noto cantante Adriano e Lisa Giovagnoli, si trovava a Marina di Camerota quando, improvvisamente ha accusato un malore. Il 44enne si era recato nel Cilento per girare uno spot televisivo; ma in tarda serata ha iniziato a sentirsi male sotto gli occhi del padre Adriano e di tutto lo staff tecnico.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’attore è stato immediatamente trasportato in ospedale presso la struttura di San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Al momento le sue condizioni non sembrano essere gravi.
I dettagli
Stando alle ultime notizie, Pappalardo Jr doveva essere il protagonista dello spot televisivo ambientato nel mondo dello sport, in particolare della corsa; un’attività sportiva largamente approfondita dallo stesso attore. Tra l’altro, è ben nota la sua forza fisica grazie all’esperienza vissuta in Honduras durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Grazie al suo carattere forte e notevole, è riuscito ad arrivare in finale.
Oggi, al suo fianco c’è la fidanzata Laura De Gaetano. È un account manager che condivide molte passioni con Laerte, una delle quali i viaggi in giro per il mondo. Sembrerebbe essere un rapporto ben solido tanto da coinvolgere anche il figlio di Laerte Pappalardo, avuto dalla precedente relazione con Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE: Temptation Island sbugiarda Clizia e Paolo: “Mai invitati a partecipare”