Laerte Pappalardo figlio del noto cantante Adriano e Lisa Giovagnoli, si trovava a Marina di Camerota quando, improvvisamente ha accusato un malore. Il 44enne si era recato nel Cilento per girare uno spot televisivo; ma in tarda serata ha iniziato a sentirsi male sotto gli occhi del padre Adriano e di tutto lo staff tecnico.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’attore è stato immediatamente trasportato in ospedale presso la struttura di San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Al momento le sue condizioni non sembrano essere gravi.
Stando alle ultime notizie, Pappalardo Jr doveva essere il protagonista dello spot televisivo ambientato nel mondo dello sport, in particolare della corsa; un’attività sportiva largamente approfondita dallo stesso attore. Tra l’altro, è ben nota la sua forza fisica grazie all’esperienza vissuta in Honduras durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Grazie al suo carattere forte e notevole, è riuscito ad arrivare in finale.
Oggi, al suo fianco c’è la fidanzata Laura De Gaetano. È un account manager che condivide molte passioni con Laerte, una delle quali i viaggi in giro per il mondo. Sembrerebbe essere un rapporto ben solido tanto da coinvolgere anche il figlio di Laerte Pappalardo, avuto dalla precedente relazione con Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE: Temptation Island sbugiarda Clizia e Paolo: “Mai invitati a partecipare”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More