X+Factor+2020%2C+Emis+Killa+polemico+sull%26%238217%3Besclusione%3A+%26%238220%3BNon+mi+hanno+ca%2A%2Ato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/09/x-factor-2020-emis-killa-polemico-sullesclusione-non-mi-hanno-cato/amp/

X Factor 2020, Emis Killa polemico sull’esclusione: “Non mi hanno ca**to”

Aumenta il mistero attorno ai quattro giudici di X Factor 2020, con il presentatore fisso Alessandro Cattelan che in questi giorni ha dedicato non poche parole a caricare l’attesa dei fan. I nomi saranno annunciati a breve, ma il pubblico della trasmissione, oltre alle riviste specializzate, si è già scatenato in un toto-giuria capace di coinvolgere i nomi più impensabili. Il talent ha dimostrato negli anni di poter attirare volti e personaggi di altissimo profilo, e la fantasia degli spettatori ha tutte le ragioni di lasciarsi andare.

Smentito con forza l’arrivo di Emis Killa come quarto giudice di X Factor 2020: “Mi ero anche proposto ma…”

Le testate più attente hanno dunque già avuto modo di tracciare il probabile comparto tecnico di X Factor 2020, mettendo insieme indiscrezioni e contatti avviati tra Sky e gli uffici degli artisti. Secondo Davide Maggio, è dunque praticamente scontata la presenza di Manuel Agnelli, di Emma Marrone e il ritorno di Mika; mentre è un piccolo mistero il ruolo riservato negli scorsi anni a Fedez e Sfera Ebbasta. La “quota rap” è immancabile nel programma, e secondo il blog l’indiziato numero uno sarebbe nientemeno che Emis Killa.

La voce di un possibile coinvolgimento a X Factor 2020 ha scatenato i fan della popstar, che si sono immediatamente riversati sui profili del cantante per un chiarimento. Sempre attivo sui propri social, Emis Killa non ha dunque negato una risposta, purtroppo per i fan di natura estremamente negativa. “Non farò X Factor, anche se mi sarebbe piaciuto“, ha risposto amaramente alla domanda diretta di un follower. “Mi ero proposto una volta, ma non mi hanno ca**to, ha spiegato con una punta di amarezza. Difficile a questo punto aspettarsi un suo coinvolgimento.

LEGGI ANCHE Emma Marrone torna a X Factor, sarà l’unica giudice donna

Exit mobile version