Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Emma Marrone giudice a X Factor: sarà l’unica donna

X Factor è uno dei talent musicali più amati in Italia e l’edizione del 2020 è ormai alle porte. Nonostante non manchi poi così tanto all’inizio del programma ancora non si hanno molte informazioni. Fino ad oggi infatti anche i nomi dei giudici erano sconosciuti, anche se da qualche tempo qualcosa già girava nell’aria… Stiamo parlando del nome di Emma Marrone, da poco confermata ufficialmente come giudice di questa edizione del talent. Dopo l’abbandono di numerosi giudici importanti per il programma, come Manuel Agnelli e Fedez, l’arrivo della giovane artista potrebbe veramente cambiare in meglio le sorti del programma.

Ultime news sul talent: Emma unica donna

Nel corso degli ultimi anni X Factor è cambiato notevolmente. L’addio di numerosi personaggi famosi e importanti per il programma ha inoltre fatto perdere – oltre che interesse – molti ascolti. Da pochissimo tuttavia una notizia attesissima ha cambiato la prospettiva di molti telespettatori: l’arrivo in casa X Factor di Emma Marrone. La cantante salentina non è da considerare assolutamente inesperta, anzi, lei stessa è nata da un talent: Amici di Maria De Filippi. Inoltre la giovane donna ha avuto anche un’esperienza come coach, sempre nel programma che l’ha resa famosa. In molti infatti sono contentissimi di poter osservare al lavoro un talento come il suo.

A dare questa notizia bomba è stato Davide Maggio. Quest’ultimo ha dato la conferma ufficiale della partecipazione della Brown e ha anche rivelato un dettaglio in più. Nonostante in moltissimi sperino nel ritorno della notissima Mara Maionchi, probabilmente Emma sarà l’unica donna giudice di questa edizione. Oltre a nome dell’appena confermata Emma, negli ultimi giorni continua a girare in rete quello di Neffa. Sarà anche lui un nuovo giudice del talent? Purtroppo ancora non è possibile reperire ulteriori informazioni e l’ansia per i tre giudici uomini mancanti è sempre più alta.

Pulsante per tornare all'inizio