Uomini e Donne, Ida Platano spaventa tutti: cosa succede?
Ida Platano in crisi con Riccardo Guarnieri? Le parole della dama e altri indizi seminati sui social hanno messo in allarme i fan della coppia di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli.
Ida Platano: è crisi con Riccardo Guarnieri?
La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata sempre fatta di alti bassi, sfuriate e allontanamenti, ma anche abbracci e forti dichiarazioni. La loro storia è iniziata all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove hanno sempre condiviso i loro momenti positivi o negativi.
Per questo motivo sono migliaia i fan della coppia che fanno il tifo per i due e nelle ultime settimane si sono preoccupati per alcune frasi pubblicate dalla dama. Ida Platano e Riccardo, infatti, hanno trascorso la quarantena a casa di lei, prima di separarsi.
Dopo il lock down lui ha fatto ritorno in Puglia e da allora nessuna foto o stories che facesse capire che le cosa vadano bene o meno. Ma a ciò si sono aggiunte le dichiarazioni della dama, che hanno subito gettato i sospetti.
Le dichiarazioni preoccupano i fan
Di recente Ida Platano ha pubblicato sui social una frase presa dal brano di Fiorella Mannoia, scrivendo:
Si fermano un istante per piangere, poi sollevano il capo e riprendono la strada. Sono maestre di dignità le donne.
Una frase di per sé sufficiente ad alimentare le voci di una presunta lite o rottura con Riccardo Guarnieri. A ciò, però, la dama di Uomini e Donne ha aggiunto un’altra citazione, questa volta pubblicata nelle stories di Instagram:
La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, i fiori o i regali. È il tempo, perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo. Non importa se è stato un’ora o una vita.
Indizio o solo coincidenze? Di certo la coppia di Uomini e Donne darà presto delucidazioni.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, l’astrologa di Lady Diana: “Un altro bambino in arrivo”