Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Meghan Markle, l’astrologa di Lady Diana: “Un altro bambino in arrivo”

Meghan Markle e il principe Harry diventeranno genitori per la seconda volta? A svelarlo sarebbe proprio l’astrologa di Lady Diana: ecco i dettagli.

Meghan Markle mamma per la seconda volta: ecco svelato il segreto

L’annuncio di un nuovo royal baby in arrivo all’interno della Famiglia Reale è desiderato da molti inglesi. Anche se i Sussex si trovano in America, infatti, non è diminuita la loro popolarità né l’affetto del popolo verso il piccolo Archie. Che possa arrivare presto un fratellino o una sorellina per il principino?

Stano alle dichiarazioni di Debbie Frank, rilasciate al magazine Hello!, Meghan Markle e il principe Harry potrebbero metterci poco a dare questo lieto annuncio. A svelarlo in anteprima, però, sarebbe l’astrologa di Lady Diana.

Le parole dell’astrologa

Debbie Frank, astrologa, ha rivelato al magazine Hello! che Harry e Meghan Markle potrebbero essere in attesa del secondo figlio. L’annuncio arriverebbe a settembre come ha dichiarato lei stessa:

Il resto del 2020 è pieno di importanti indicatori cosmici che sfidano Meghan a rimanere in pista con le sue visioni e i suoi sogni e potrebbero presentare eccitanti aggiunte al matrimonio. È sicuramente molto visibile: a dicembre c’è un vero senso di rottura con il passato, forse un altro bambino in arrivo che porterà al sollievo dall’aver attraversato un periodo di grande trasformazione.

L’astrologa è famosa tra le star di Hollywood e non solo. Nel 1989 si trovava al fianco di Lady Diana, e le rimase accanto come amica anche negli anni fino al terribile incidente e alla morte. La Frank, dunque, conosce la Famiglia Reale e secondo la sua interpretazione degli astri per i duchi di Sussex ci sarebbero ottime novità in arrivo, almeno per ciò che riguarda la loro famiglia. Sarà vero? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton preoccupata per William: incontra una donna in segreto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio