Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton preoccupata per William: incontra una donna in segreto

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi Kate Middleton sarebbe preoccupatissima per William, che incontrerebbe un’altra donna di nascosto per fare qualcosa di molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

La strana abitudine di William: “la incontra di nascosto”

Sembra che a Buckingham Palace accada di tutto, ma anche Kensington Palace, dimora di Kate Middleton e del principe William non è da meno. Secondo le ultimissime indiscrezioni, infatti, il primogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe preso un’abitudine che preoccupa molto la moglie.

Il futuro erede al trono incontrerebbe di nascosto una donna, ma non sarebbe la sua amante. Si tratta di una medium, la stessa di cui si serviva anche la madre Lady Diana. Ma per quale motivo il nipote della regina Elisabetta chiede il suo aiuto?

L’abitudine che spaventa Kate Middleton

Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine britannico Tatler, il principe William incontrerebbe di nascosto e con regolarità la medium di Lady Diana. La donna era un’amica della defunta principessa del Popolo, che si rivolgeva a lei per avere risposte nei momenti difficili.

Adesso anche il figlio farebbe la stessa cosa. La incontrerebbe in gran segreto per avere delucidazioni sul futuro della monarchia, e anche per avere un contatto con la madre. L’abitudine non farebbe stare tranquilla, però, la moglie Kate Middleton, che sarebbe molto preoccupata per il marito.

Con questi incontri, che avvengono a porta chiuse in casa sua, a Kensington Palace, William vorrebbe conoscere il suo futuro come re, ma poi chiede alla donne informazioni sulla Famiglia Reale e la monarchia.

La notizia, che non è stata confermata da fonti ufficiali, ha gettato William nel caos e l’opinione pubblica non ha preso bene questa abitudine “superstiziosa” di colui che dovrebbe essere un futuro re.

LEGGI ANCHE: Ronn Moss, Ridge di Beautiful brutto incidente: “La memoria sparita

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio