Detto da loro

Ronn Moss, Ridge di Beautiful brutto incidente: “La memoria sparita”

Ronn Moss, ovvero l’amato Ridge di Beautiful, ha raccontato di essere rimasto vittima di un terribile incidente stradale che gli ha fatto perdere anche la memoria. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Brutto incidente stradale per Ronn Moss, Ridge di Beautiful

Ronn Moss è l’amato attore che per 25 anni ha interpretato Ridge Forrester in Beautiful. Una carriera invidiabile che l’ha portato ad essere apprezzatissimo anche in Italia, dove ha sempre riscontrato grande affetto da parte del pubblico. 

Il perché del suo addio al cast della soap, che quest’anno compie 30 anni, non è chiaro. Le voci di corridoio parlano di un mancato accordo in termini economici. Ma l’attore ha stupito comunque i fan parlando del terribile incidente d’auto che gli ha causato danni alla memoria: ecco il suo racconto.

Il racconto a Mara Venier a Domenica In

Ospite tempo fa di Mara Venier a Domenica In, Ronn Moss, ovvero Ridge Forrester di Beautiful, ha raccontato di aver avuto un brutto incidente, che gli ha cambiato radicalmente la vita. Tra i danni più gravi ha riscontrato la perdita di memoria, ma poi tutto si è concluso fortunatamente per il meglio, come racconta lui stesso:

È stato un periodo che mi ha cambiato la vita, quell’incidente mi ha fatto fare una svolta. Io e mia moglie eravamo intrappolati in auto, non riuscivamo nemmeno a muoverci. La macchina era completamente distrutta. Avevo la spalla fratturata in tre posti diversi. È stato brutto, poi ho scoperto che la mia memoria era sparita. Inoltre, avevo perso ogni sensazione al braccio sinistro. Non riuscivo nemmeno a stringere la mano. Pensavo di essere finito anche come musicista. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare tutti i dialoghi di Beautiful. Ho dovuto prendere una decisione. Era arrivato il momento di lasciare stare.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi dice “no” alla proposta da 180 milioni: di cosa si tratta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio