Una donna scopre qualcosa sul suo fidanzato e decide di lasciarlo una settimana prima del matrimonio. Pare che l’uomo mentisse su una cosa inaccettabile (almeno per la futura sposa). La storia pazzesca ha origini addirittura molto tempo prima del grande passo. La ragazza infatti sei mesi prima delle nozze aveva scoperto, da alcune foto, che aveva un trascorso a lei poco affine. Così, rimuginato sul passato del futuro marito, decide di arrivare a pochi giorni dal matrimonio per compiere la scelta drastica.
Un fidanzato ignaro, fino alla settimana prima delle nozze, quando la sua futura sposa decide di annullare il matrimonio. La donna ha deciso di far saltare il grande giorno a causa delle scelte giovanili del futuro sposo.
Fidanzato lasciato prima delle nozze
La futura sposa, un’attivista per i diritti umani, non è riuscita a perdonare al compagno il suo passato nei movimenti di estrema destra. Sei mesi prima delle nozze la donna ha scoperto i trascorsi politici del suo fidanzato. A riportare la notizia è l’agenzia Vista che spiega come la donna si sia accorta del passato del suo futuro marito; tutto è successo mentre guardava delle vecchie foto proprio insieme a lui. A quel punto la donna ha iniziato ad indagare sull’uomo che stava per sposare scoprendo, dopo tre anni di fidanzamento, che l’uomo aveva avuto anche una denuncia per omofobia finita poi archiviata. Tuttavia la fidanzata (ormai ex) non è riuscita ad accettare ciò che aveva scoperto e con una lettera, una settimana prima del matrimonio, ha spiegato all’uomo i motivi per i quali non poteva sposarlo. Il 30 enne ha cercato di far ragionare la donna che stava per sposare, provando a difendere i suoi errori giovanili, ma per la ragazza non c’è stata alternativa. Così, quello che è divenuto ex fidanzato, ha chiesto il risarcimento per i 30 mila euro spesi nei preparativi delle nozze e il Tribunale di Vicenza gli ha dato ragione.
LEGGI ANCHE: Sposa trascinata all’altare: non voleva smettere di giocare con…