Anticipazioni TV

Beautiful, l’attrice di Steffy Forrester “Quello che mi accadrà è”: fan sconvolti

Qualcosa di nuovo accadrà tra le mura della Forrester Creations e molto probabilmente sarà un evento inaspettato e decisamente spiazzante per molti fan. Una delle protagoniste di Beautiful, ha recentemente rilasciato un’interessante intervista sul settimanale ‘Mio’.

Stiamo parlando della bellissima Jacqueline MacInnes Wood; ovvero l’attrice che interpreta Steffy Forrester. Uno dei volti più amati della longeva soap opera è da ben 12 anni che veste i panni della temeraria figlia di Ridge Forrester. L’attrice, che si era allontanata dal set di recente per dare alla luce il figlio Rice; racconta del riavvicinamento tra Steffy e Liam. E a proposito di questo legame alquanto instabile, che ricorda molto lo storico tira e molla tra Taylor Hayes e Ridge, l’attrice anticipa velatamente cosa potrebbe accadere al suo personaggio nelle prossime puntate.

“Non posso anticipare niente! Ma c’è sempre un nuovo episodio da girare, quindi c’è sempre una speranza. Ci sarà un’evoluzione nel loro rapporto. Liam ha sempre un posto nel cuore di Steffy ma forse l’uomo giusto per lei non è ancora arrivato…”

Evoluzioni, cambiamenti e forse un nuovo uomo inaspettato nella vita della giovane Steffy Forrester? Se la donna si innamorerà di un altro uomo, di sicuro non sarà una storia semplice da vivere e gli inevitabili exploit, noti ai fan di Beautiful, daranno più brio alla vicenda.

Steffy e il suo punto debole

Durante l’intervista al settimanale ‘Mio’, l’attrice Jacqueline MacInnes Wood ripercorre alcuni momenti clou vissuti da Steffy e confessa che il suo personaggio per molto tempo ha dovuto lottare contro alcune debolezze. Il cosiddetto tallone d’Achille contro il quale ha più volte nutrito dolore e sofferenze, si racchiude in un unica identità: Spencer.

“Gli uomini Spencer erano il suo punto debole: le sue storie con Liam e il fratello Wyatt, la sua attrazione verso Bill; ora che Steffy è madre e ha scelto di rimanere single è più forte che mai, sembra invincibile.”

Jacqueline e Steffy non sono altro che lo stesso riflesso, in quanto entrambe sono donne temerarie e forti. L’attrice ama la moto, il surf come il suo stesso personaggio, ma in qualità di uomini, Jacqueline è sicura di avere gusti migliori.

LEGGI ANCHE: Lascia il fidanzato una settimana prima del matrimonio: lui mentiva su…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio