Mara+Venier+in+sedia+a+rotelle+dopo+la+caduta%3A+fan+di+Domenica+In+sconvolti
velvetgossipit
/2020/06/08/mara-venier-in-sedia-a-rotelle-dopo-la-caduta-fan-di-domenica-in-sconvolti/amp/

Mara Venier in sedia a rotelle dopo la caduta: fan di Domenica In sconvolti

Dopo la caduta Mara Venier ha messo il gesso alla gamba: la foto in sedia a rotelle ha lasciato i fan a bocca aperta.

Il gesso e la sedia a rotelle dopo la caduta

Nell’ultima apparizione a Domenica In Mara Venier aveva lamentato un dolore a causa di una caduta, che poi si è rivelata essere stata fatale. Una brutta frattura che ha costretto la conduttrice a mettere il gesso e a prendere tutte le precauzioni del caso.

Ma nemmeno le difficoltà nei movimenti hanno fermato la presentatrice e come sempre si è presentata sorridente a condurre la nuova puntata di Domenica In. In studio è apparsa con il gesso e la gamba poggiata ad uno sgabello. Ma sui social spopola la foto in sedia a rotelle, mentre viene spinta da un J-Ax. I due sembrano divertirsi, e d’altronde nonostante la caduta Mara Venier non sembra aver perso la grinta che la contraddistingue.

Mara Venier non molla: “una squadra di persone in aiuto”

Ma nonostante il dolore nulla ferma Mara Venier, instancabile e sempre pronta a mettersi in gioco. Come scrive Dagospia per aiutarla ad uscire di casa per raggiungere gli studi di Domenica In, è accorsa “una squadra di persone in aiuto”.

In un video che ha fatto il giro dei social si è visto il marito, il figlio, un infermiere e altri assistenti che aiutano la presentatrice ad uscire di casa. Questioni “logistiche” che sono state pienamente superate e così l’amatissima conduttrice ha potuto raggiungere gli studi RAI per un’altra emozionante puntata di Domenica In.

Nonostante la paura iniziale dei fan alla vista della sedia a rotelle, è subito risultato chiaro che Mara Venier non avesse perduto la forza. Il suo profilo è stato preso d’assalto da messaggi da parte dei fan.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, l’astrologa di Lady Diana:”Un altro bambino in arrivo

Exit mobile version