Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 8 giugno 2020: Don Ignacio è costretto a…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 8 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, i riflettori sono stati inizialmente puntati su Encarnacion e Dolores. La prima, infatti, è venuta a conoscenza del fatto che hanno iniziato a circolare parecchie voci su sua figlia Alicia e sulla sua relazione con Matias. E ha scoperto anche chi è stata a mettere in giro il pettegolezzo: si tratta di Dolores. Encarnacion si è quindi infuriata con lei e l’ha intimata di smettere di parlare di sua figlia. Intanto Don Ignacio ha iniziato a cambiare idea: tornare a Bilbao non è forse la cosa giusta da fare. Rimanendo a Puente Viejo, però, l’uomo intralcerà i malvagi piani di Isabel e di Donna Francisca…

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 8 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 8 giugno 2020, vedremo Don Ignacio tornare sui suoi passi. Adolfo, convinto che il cuore di Marta sia ormai nelle mani di Ramon e colpevole di aver consumato la relazione con Rosa, deciderà di chiedere la mano di quest’ultima. Prima, però, sa bene che bisogna convincere il padre della ragazza, Don Ignacio, a mettere da parte l’astio che prova nei suoi confronti in quanto membro della famiglia dei De Los Visos. L’uomo si renderà conto che Rosa non intende cedere dal frequentare Adolfo e quindi si deciderà a dare la sua benedizione ai due giovani. A una condizione: che il ragazzo dovrà conoscere ufficialmente tutta la famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio