Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 5 giugno 2020: Ignacio ostacola il piano di Isabel

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 5 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è parlato di un altro possibile matrimonio, dopo che Ramon ha chiesto la mano di Marta. Adolfo, infatti, ha deciso di confidarsi con Isabel e svelarle che ha avuto una notte di passione con Rosa. Il ragazzo sa bene di non avere altra scelta: deve comportarsi correttamente e assumersi le responsabilità delle sue azioni. E quindi, inevitabilmente, sposare Rosa. Isabel, venuta a conoscenza dell’accaduto, non ha potuto che sostenere suo figlio in questa scelta e dare nuovamente la sua benedizione alla coppia. Resta però l’ostacolo più difficile da affrontare: raccontare il tutto a Don Ignacio, che così tanto si era opposto alla storia d’amore tra i due ragazzi.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 5 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 5 giugno 2020, i riflettori saranno inizialmente puntati su Encarnacion e Dolores. La prima, infatti, è venuta a conoscenza del fatto che hanno iniziato a circolare parecchie voci su sua figlia Alicia e sulla sua relazione con Matias. E ha scoperto anche chi è stata a mettere in giro il pettegolezzo: si tratta di Dolores. Encarnacion si infurierà con lei e la intimerà di smetterla di parlare di sua figlia. Intanto Don Ignacio inizierà a cambiare idea: tornare a Bilbao non è forse la cosa giusta da fare. Rimanendo a Puente Viejo, però, l’uomo intralcerà i malvagi piani di Isabel e di Donna Francisca…

Pulsante per tornare all'inizio