Detto da loro

Miriana Trevisan su Pago e Serena Enardu: “Non c’è stata sincerità”

La fine della relazione tra Pago e Serena Enardu si è diffusa rapidamente e sono in molti coloro che hanno deciso di dire la loro sull’accaduto. Miriana Trevisan, ex moglie del cantante, è stata sicuramente tra questi, se non altro per la vicinanza e l’affetto che la lega all’uomo. Lo ha fatto rilasciando un’intervista a Libero Quotidiano, durante la quale ha raccontato la vicenda dal suo punto di vista. Tuttavia, ha deciso di non sbilanciarsi troppo su ciò che sarebbe accaduto all’interno della coppia, quanto piuttosto svelando in che stato si trova attualmente il suo ex marito, nonché padre di suo figlio.

La rottura tra Pago e Serena Enardu

«Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità», ha raccontato Miriana Trevisan quando le è stato chiesto di dire la sua sulla fine della relazione tra Pago e Serena Enardu. «Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo», ha raccontato, alludendo quindi a una sorta di menzogna che la donna avrebbe raccontato al cantante. Si riferisce, con ogni probabilità, alla serie di messaggi scambiati con Alessandro Graziani che Pago ha raccontato di aver scoperto sul telefono della sua ex compagna.

Il racconto di Miriana Trevisan

Dopo aver raccontato cosa secondo lei non abbia funzionato nella relazione tra Pago e Serena Enardu, Miriana Trevisan ha spiegato come il suo ex marito sta vivendo questo particolare momento della sua vita. «È sereno. Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente», ha raccontato. I due, avendo un figlio da crescere assieme, si vedono infatti in diverse occasioni. «L’ho visto ieri e l’altro ieri perché è venuto a prendere Nicola e l’ha portato in Sardegna. Lo vedo un po’ innervosito ma molto sereno e rilassato rispetto a come lo avevo visto dopo Temptation Island Vip, questa volta è diverso».

Pulsante per tornare all'inizio