Maurizio Costanzo, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, si concede un pensiero nostalgico e si commuove in diretta lasciando senza parole anche il conduttore. Presente alla trasmissione pomeridiana di Rai Uno, il celebre conduttore e giornalista italiano ha ripercorso tutti i tratti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Un lavoro svolto con professionalità e che ormai da anni lo ha annoverato tra le personalità più di spicco della televisione del nostro Paese.
Maurizio Costanzo ha ripercorso senza riserve i passi della sua carriera, dagli esordi ai successi più recenti come L’Intervista o il ritorno del Costanzo Show. Ma una domanda ha intenerito tutto il pubblico, specie per la spiazzante e commovente risposta del marito di Maria De Filippi.
La confessione commovente e delicata di Maurizio Costanzo a Io e Te
Durante la sua intervista Pierluigi Diaco ha chiesto al celebre conduttore italiano quale desiderio conservasse in cuore. Chiedendo al giornalista che rapporto avesse con la provvidenza. A questa domanda particolare, Maurizio Costanzo ha risposto in maniera sincera e profonda rivelando commosso:
“Come tutti quelli non più giovanissimi, ho un legame con i miei genitori che non ci sono più. Spero di poterli rivedere altrove“.
Una confessione che ha commosso anche Pierluigi Diaco. Parlando poi della sua vita privata il conduttore de L’Intervista ha rivelato anche un dettaglio del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi. Della sua compagna di vita, Maurizio Costanzo ha detto:
“Mi sono sposato quattro volte, se da 25 anni sto con lei un motivo c’è. Sono felice di aver conosciuto Maria“.
Lasciando intendere con queste parole il sentimento profondo che lo lega alla conduttrice di Uomini e Donne, con la quale ha più volte dichiarato di voler trascorrere tutta la sua vita.
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo: “Con Maria abbiamo discusso perché…”