Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maurizio Costanzo: “Con Maria abbiamo discusso perché…”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono senza dubbio una delle coppie più longeve della televisione italiana. Il loro amore dura da 25 anni (30 se si considerano i cinque anni di convivenza prima del matrimonio). Alla soglia del 25° anniversario di matrimonio il noto giornalista televisivo rilascia alcune dichiarazioni sul suo rapporto con la moglie; parlando anche dei momenti più difficili e delle discussioni di coppia. 

Raggiunto dal settimanale DiPiù, Maurizio Costanzo ha parlato del suo rapporto con la moglie, con la quale non condivide solo la vita privata ma anche la vita professionale. Maria De Filippi infatti, nonostante gli studi in giurisprudenza, ha seguito la strada del marito ed oggi è una delle conduttrici più stimante della televisione italiana.

Maurizio Costanzo e le ‘litigate’ con Maria De Filippi

I rapporti tra i due sembrano essere da sempre sereni e pacifici; tuttavia nella sua intervista a DiPiù, il noto giornalista ha parlato anche dei momenti di contrasto con la moglie, rivelando dettagli inediti. Maurizio Costanzo avrebbe infatti dichiarato:

“Direi che non abbiamo mai litigato, qualche volta discusso”.

In un’intervista antecedente il marito di Maria De Filippi aveva lasciato intendere che con la moglie c’erano state alcune discussioni più o meno accese a causa di alcune gelosie. A quanto pare ad essere la più gelosa era proprio la conduttrice di Uomini e Donne. Ma con gli anni questo sentimento ha ceduto completamente il posto alla fiducia. Tra gli altri motivi di contrasto tra marito e moglie anche la dieta di Maurizio Costanzo, alla quale la De Filippi è sempre stata molto attenta (forse più del giornalista stesso). A tal proposito Costanzo ha dichiarato che qualche volta Maria lo rimprovera, ma ammette:

“Ultimamente sono diventato bravo, soprattutto con il gelato. Lo mangio solo senza zucchero”.

Ma nonostante leggeri battibecchi, tra i due sembra esserci un amore più che profondo, tanto che Maurizio avrebbe rilasciato una dichiarazione molto commovente affermando:

Voglio che mi stringa la mano quando il destino deciderà che è ora di andarmene“.

Il prossimo 28 agosto 2020 la coppia celebrerà le nozze d’argento e sembra che i presupposti, per una ancora lunga vita insieme, ci siano tutti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, segnalazione bomba: “Sirius è fidanzato fuori e…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio