Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, segnalazione bomba: “Sirius è fidanzato fuori e…”

Una segnalazione bomba si è ‘abbattuta’ sul dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Secondo un noto opinionista infatti Sirius mente a tutti. Biagio D’Anelli, spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso ha deciso di fare un annuncio piuttosto scioccante dal suo profilo Instagram personale, dichiarando che Nicola Vivarelli, il corteggiatore ventiseienne di Gemma Galgani, sarebbe in realtà fidanzato fuori dal programma. Ma non solo, l’opinionista avrebbe aggiunto alle sue affermazioni dettagli piuttosto scandalosi.

Secondo quanto affermato da D’Anelli, Sirius starebbe prendendo in giro la dama torinese, ma anche tutta la redazione del programma condotto da Maria De Filippi.

Sirius sta mentendo a Gemma Galgani?

Sul ventiseienne ufficiale di marina mercantile, erano arrivate diverse segnalazioni dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne. Ex fidanzate e note opinioniste avevano sottolineato come il ragazzo fosse iscritto ad un’agenzia e in cerca di visibilità. Ma pare che nessuna di queste affermazioni avesse fatto desistere Gemma Galgani, convinta della buona fede del suo giovane corteggiatore. Tuttavia nelle ultime ore una segnalazione bomba, potrebbe scalfire l’idillio della dama torinese. “Sirius è fidanzato fuori”. Questo è quanto afferma l’opinionista Biagio D’Anelli che sul suo profilo Instagram scrive:

Abbiamo riso e scherzato, ma oggi vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente e soprattutto la redazione di UominieDonne. Nicola (Sirius, il nickname delle chat) è felicemente fidanzato. La cosa assurda è che si è messo d’accordo con la mamma e la ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità. Mi spiace per Gemma“.

Parole che potrebbe colpire la romantica Gemma come una lama. Se fino ad ora infatti la dama torinese non aveva dato peso a tutti coloro che criticavano la sua relazione con Sirius per via della differenza d’età (45 anni), questa segnalazione potrebbe gettarla nello sconforto. Chissà se la redazione di Uomini e Donne farà presto luce sulla vicenda. Il pubblico resta in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della redazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sirius ammette: “Lascerei il programma con Gemma”, ma a microfono spento…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio