In occasione dell’84° compleanno di Pippo Baudo, la Rai ha dedicato una serata al celebre presentatore. Su Rai Uno è andato in onda uno show dal titolo Buon Compleanno Pippo e tra gli ospiti che, esibendosi, hanno fatto i loro auguri al magnate della televisione italiana, anche Al Bano e Romina Power. Tra i due tuttavia pare ci sia un’area di maretta e, nonostante le parole d’affetto e i ricordi che li legano insieme al conduttore, i due cantanti hanno ceduto a qualche battibecco.
Al Bano e Romina Power hanno ritrovato, da qualche anno, la sintonia sul palco. Tuttavia di recente il cantante di Cellino San Marco ha “infranto” i sogni di tutti i fan, che vedevano un riavvicinamento anche sentimentale tra la coppia, annunciando il suo ritorno di fiamma con Loredana Lecciso.
Al Bano e Romina Power, battibecchi in diretta
Se la cantante statunitense abbia preso male il ricongiungimento del suo ex marito con la compagna, dalla quale ha avuto altri due figli, non è chiaro; ma di certo l’ex moglie del Carrisi conserva splendidi ricordi del suo matrimonio. Al Bano e Romina Power si sono esibiti per Pippo Baudo. Su Rai Uno è andata in onda una replica durante la quale i due cantanti hanno cantato e ricordato momenti con il presentare. Parlando del loro passato la cantante ha ricordato (riferendosi ad Albano):
“Ho trovato la spontaneità, la genuinità, la… ruspanità. Ho trovato la Puglia e l’Italia condensata in un uomo“.
Tuttavia il cantante di Cellino San Marco, pur ricordando con affetto i 30 passati con l’ex moglie, ricorda anche quando Romina decise di portare le piscine nel suo paese pugliese e di quell’episodio racconta:
“Io detesto le piscine. Con tante mare che c’è in Puglia, che mi vado a buttare in piscina? Ma ho voluto rispettare anche le tue esigenze“.
Ma la piccola diatriba non finisce qui; infatti durante l’esibizione il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. Nella strofa di Ci Sarà, Al Bano e Romina Power cantavano: “Anche un modo più umano per dirsi ti amo di più“, ma in questa occasione il cantante pugliese e trasforma le parole “Ti amo” in “Vi amo”, rivolgendole al pubblico.
LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina Power, la confessione scottante: “Andranno avanti così perché…”