Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Romina Power, scontri sul palco: “Detesto le…”

In occasione dell’84° compleanno di Pippo Baudo, la Rai ha dedicato una serata al celebre presentatore. Su Rai Uno è andato in onda uno show dal titolo Buon Compleanno Pippo e tra gli ospiti che, esibendosi, hanno fatto i loro auguri al magnate della televisione italiana, anche Al Bano e Romina Power. Tra i due tuttavia pare ci sia un’area di maretta e, nonostante le parole d’affetto e i ricordi che li legano insieme al conduttore, i due cantanti hanno ceduto a qualche battibecco.

Al Bano e Romina Power hanno ritrovato, da qualche anno, la sintonia sul palco. Tuttavia di recente il cantante di Cellino San Marco ha “infranto” i sogni di tutti i fan, che vedevano un riavvicinamento anche sentimentale tra la coppia, annunciando il suo ritorno di fiamma con Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power, battibecchi in diretta

Se la cantante statunitense abbia preso male il ricongiungimento del suo ex marito con la compagna, dalla quale ha avuto altri due figli, non è chiaro; ma di certo l’ex moglie del Carrisi conserva splendidi ricordi del suo matrimonio. Al Bano e Romina Power si sono esibiti per Pippo Baudo. Su Rai Uno è andata in onda una replica durante la quale i due cantanti hanno cantato e ricordato momenti con il presentare. Parlando del loro passato la cantante ha ricordato (riferendosi ad Albano):

Ho trovato la spontaneità, la genuinità, la… ruspanità. Ho trovato la Puglia e l’Italia condensata in un uomo“.

Tuttavia il cantante di Cellino San Marco, pur ricordando con affetto i 30 passati con l’ex moglie, ricorda anche quando Romina decise di portare le piscine nel suo paese pugliese e di quell’episodio racconta:

Io detesto le piscine. Con tante mare che c’è in Puglia, che mi vado a buttare in piscina? Ma ho voluto rispettare anche le tue esigenze“.

Ma la piccola diatriba non finisce qui; infatti durante l’esibizione il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. Nella strofa di Ci Sarà, Al Bano e Romina Power cantavano: “Anche un modo più umano per dirsi ti amo di più“, ma in questa occasione il cantante pugliese e trasforma le parole “Ti amo” in “Vi amo”, rivolgendole al pubblico.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina Power, la confessione scottante: “Andranno avanti così perché…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio