Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici Speciali, Stash diventa padre: l’annuncio in diretta di Maria De Filippi

L’addio dei Kolors ad Amici Speciali assume tutto un nuovo significato, con l’annuncio portato in grande stile da Maria De Filippi nel corso dell’ultima diretta dello show. La band capitanata da Stash aveva infatti abbandonato la competizione a metà strada, lasciando un posto libero in nome delle opportunità già ricevute dal talent; “io ne ho già avute tante, e mi sembra giusto lasciare il posto da finalista“, aveva annunciato il cantante. Ora, ci ha pensato proprio la conduttrice a dare l’ultimo momento da protagonista al musicista, nel corso della serata conclusiva del palinsesto.

“Hai fatto la cosa più importante di tutti”: Stash dei Kolors diventa padre. L’annuncio sul palco di Amici Speciali, insieme a Maria De Filippi

In apertura ad Amici Speciali, Maria De Filippi ha dunque chiamato sul palco Stash, rimasto in trasmissione come spettatore. Di fronte al pubblico ignaro, la conduttrice ha consegnato al cantante una catenina d’oro: “Quest’anno hai fatto la cosa più importante di tutte“, le sue parole, “un vero inno alla vita“. A seguire, la conduttrice ha trasmesso in diretta un breve video; una chiara ecografia, con il battito del cuore ben udibile. Stash diventerà dunque padre per la prima volta, come annunciato sul palco della trasmissione.

E’ toccato dunque ad Amici Speciali dare questo grande annuncio, con Stash stesso commosso dal regalo della conduttrice. “In un momento così strano la vita mi ha fatto il regalo più bello“, ha elaborato lui, descrivendo le sensazioni in un post pubblicato via Instagram. Ripubblicando i suoi dell’ecografia, il leader dei Kolors ha commentato: “E’ la musica più bella che abbia mai creato. Una cosa straordinaria, che mi è capitata all’improvviso. Tutto quello che bisogna fare in questi casi è tuffarsi in un nuovo capitolo della vita. Da oggi tutto prende un senso diverso, ed inizia un nuovo me stesso“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di Stash?

Pulsante per tornare all'inizio