Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Stash? Presto genitori

Il suo nome è Giulia Belmonte ed è la fidanzata di Stash, frontman dei The Kolors. Nonché la futura madre del suo primo figlio. Il cantante ha dato la splendida notizia in diretta televisiva durante l’ultima puntata di Amici Speciali, con la complicità di Maria De Filippi. La conduttrice del talent show lo ha indotto a raccontare la inaspettata novità a tutti, dichiarando: «Quest’anno hai fatto la cosa più importante di tutte che è un inno alla vita». E regalando poi al ragazzo una catenina con un orsacchiotto d’oro, suscitando in lui una visibile (e comprensibile) emozione.

Chi è Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Ma chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash che lo renderà presto padre? La ragazza, laureata in Scienze delle Comunicazioni, è una giornalista televisiva. Tra i suoi primi lavori, è da ricordare quello accanto di Aristide Malnati, ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno collaborato alla conduzione del programma Storie e Misteri, in onda sul canale Telenova. Dopodiché è diventata un’inviata, soprattutto per il settore legato ai viaggi.

La gravidanza

Stash ha dato anche su Instagram la bella notizia di essere attesta, insieme alla sua fidanzata Giulia Belmonte, di un figlio. Lo ha fatto pubblicando un breve video dell’ecografia, accompagnato da una commovente didascalia. «Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!».

Pulsante per tornare all'inizio