Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, la lettera di Sirius sull’intimità con Gemma: “Era presto…”

Per una volta è Sirius in persona a parlare, il grande protagonista di Uomini e Donne per settimane attaccato e criticato da ogni parte in seguito al suo approdo in trasmissione. Il ventiseienne Nicola Vivarelli ha fatto il suo ingresso nel dating show come corteggiatore ufficiale di Gemma Galgani; la differenza di età con la dama (oltre quarant’anni) e alcune dure dichiarazioni arrivate da persone appartenenti al passato del giovane avevano però minato la credibilità di Sirius. Nel corso delle puntate, sono stati diversi gli attacchi portati alla coppia; attacchi che lo hanno infine spinto a rispondere.

“In altri Paesi ci avrebbero accolto in maniera diversa”: la lettera di Nicola Vivarelli contro gli hater di Uomini e Donne

In una lettera pubblicata da Uomini e Donne Magazine, “Sirius” Vivarelli si è dunque tolto qualche sassolino dalla scarpa. Per farlo, ha provato a rivelare la genuinità della sua relazione con Gemma, raccontando il loro privato e attaccando quanti non hanno saputo resistere alla tentazione di criticare. “L’intimità tra due persone non è un affare pubblico ma privato“, tuona dunque il corteggiatore nella sua lettera aperta. “Era troppo presto anche solo per parlarne, tra noi si stava appena avviando una frequentazione. Un atteggiamento simile nei nostri confronti in altri Paesi del mondo non ci sarebbe stato“.

In realtà, il nuovo re di Uomini e Donne è intenzionato a fare sul serio. La sua relazione con Gemma Galgani è alimentata dalla cultura di lei, permettendo conversazioni su diversi argomenti (“è appassionata della Teoria della Relatività di Albert Einstein“); non mancano, al netto della miriade di critiche, anche persone positive che hanno in queste settimane incoraggiato i due ad andare avanti: “persone più aperte, che lasciano ad ogni individuo la libertà di gestire la propria vita in indipendenza“.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Juan Luis Ciano: “Una vergogna!”

Pulsante per tornare all'inizio