Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Juan Luis Ciano: “Una vergogna!”

Ormai è chiaro, Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La dama continua infatti a far parlare di sé e non passa una puntata in cui il suo nome rimanga in secondo piano. La donna viene spesso attaccata: ricordiamo le numerose discussioni con Tina Cipollari. Tuttavia non è solo la storica opinionista a criticarla, ma anche molti ex corteggiatori del Trono Over. Tra questi senza ombra di dubbio Juan Luis Ciano, che solo poche ore fa ha voluto esprimere la sua personale opinione circa la Galgani. Ovviamente in questi ultimi giorni la storia della donna con Nicola Vivarelli sta scatenando il gossip: la differenza di età tra i due ha infatti sconvolto anche molti telespettatori.

Juan Luis Ciano all’attacco: l’ex corteggiatore fuori di sé

Certamente tutti ricorderanno l’ex corteggiatore del Trono Over Juan Luis Ciano. L’uomo, eliminato non appena la Galgani capì di non essere davvero desiderata, ha voluto dire ciò che pensa riguardo il nuovo flirt della dama. Solitamente Ciano è molto riservato e preferisce tirasi fuori dalle situazioni più fastidiose, ma il commento di un suo follower su Instagram lo ha istigato. Infatti un suo fan ha commentato solo poche ore fa il suo ultimo post sul social più famoso del momento. Ecco cosa ha affermato:

“Non mandarlo a Uomini e Donne. Che c’è Gemma ancora in circolazione. Adesso è passata ai ragazzi. Che vergogna. ma non ha una dignità quella donna?”

La foto postata dall’ex corteggiatore ritraeva il figlio e il commento del follower è certamente un riferimento a quest’ultimo. Juan Luis Ciano non si è fatto pregare due volte e ha immediatamente risposto al commento del fan:

“No, non ce l’ha.”

La risposta secca ma decisa dell’uomo non ha lasciato assolutamente il minimo dubbio riguardo alla sua opinione. Evidentemente anche Ciano non è molto d’accordo con le ultime azioni della donna e con eleganza e discrezione ha voluto dire la sua.

Pulsante per tornare all'inizio