Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lory Del Santo: “Trump? Gli ho detto di no perché…”

Lory Del Santo e Donald Trump? Svelato il corteggiamento e cosa è successo tra i due: ecco le parole della show girl.

Lory Del Santo e il rimpianto su Donald Trump

Intervistata da Rai Radio2 nel format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Lory Del Santo ha confessato flirt inediti e amori mai realizzati. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la dichiarazione del corteggiamento da parte di Donald Trump. Ai tempi l’attrice lo avrebbe respinto, ma oggi sembra ancora avere dei rimpianti:

Un uomo a cui ho detto no e poi me sono pentita? Donald Trump! Mi è dispiaciuto poi, tornassi indietro avrei voluto fare un esperimento. Ci penso ogni tanto, ma perché gli ho detto no? Ad un certo punto se uno ti corteggia è perché gli piaci, quindi devi decidere, un corteggiamento non può essere troppo lungo. Trump sa corteggiare, è bravo, tutti gli uomini quando sono ricchi ti dicono vieni da me, lui invece è generoso in questo, ti raggiunge.

Traditrice o tradita? La verità

Ma perché Lory Del Santo disse di no a Donald Trump? Certo vedendo la brillante carriera di lui, è normale nutrire qualche rimpianto. A quanto pare, però, ai tempi decise di seguire il cuore, essendo impegnata con un altro uomo:

Molti uomini danno direttamente appuntamento in una stanza da letto, Trump invece è uno che per ottenere si concede. Gli ho detto di no perché in quel periodo stavo chiudendo una storia e non ero liberissima. Io non tradisco, e invece a volte bisogna anche tradire per sperimentare. Ma io non sono capace. Tradimenti subiti? Certo che ce ne sono stati. Ma a me non piace soffrire. Ho pianto tanto per amore, fiumi di lacrime, ma quando ti accorgi che le lacrime sono sprecate, smetti di piangere.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova e Buffon tradimento: “L’ho scoperto dalla radio”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio