Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alena Seredova e Buffon tradimento: “L’ho scoperto dalla radio”

La storia d’amore tra Alena Seredova e Buffon è finita da tempo e i due si sono costruiti nuove vite con altri compagni. Ma come è finita davvero? Ecco le rivelazioni della show girl sul tradimento e su come ne è venuta a conoscenza.

Alena Seredova sul tradimento di Buffon: “Come se la casa avesse preso fuoco”

Alena Seredova ha parlato più volte della fine della relazione con Gigi Buffon. La storia sarebbe naufragata a causa del tradimento, che la modella avrebbe scoperto solo molto tardi. In più occasioni, infatti, ha dichiarato:

Sono stata la penultima a scoprire il tradimento e l’ho saputo attraverso la radio. L’ultimo a scoprirlo è stato mio padre, bisogna essere precisi. Allora è stato come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini da lì.

Al Chi è Chi Awards, inoltre, ha anche raccontato in che modo avrebbe voluto reagire a quella delusione amorosa. Di certo Alena Seredova, come ogni donna non avrebbe voluto vivere in pubblico il tradimento e la separazione:

Un brutto epilogo, non voluto da me. In questi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto solo piangere da sola, senza farmi notare.

La vita dopo la separazione

Il periodo dopo la separazione da Buffon è stato molto difficile per Alena Seredova, ma la modella ceca ha trovato di nuovo il sorriso. Qualche anno dopo, infatti, si è innamorata di Alessandro Nasi, noto imprenditore.

Con lui la show girl ha deciso anche di allargare la famiglia, e così da poco ha dato il benvenuto alla nuova arrivata, la piccola Vivienne Charlotte, prima figlia femmina dopo i due maschi avuti da Buffon.

LEGGI ANCHE: Massimo Troisi 26 anni dalla scomparsa: “Se non l’avesse fatto sarebbe vivo…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio