Valeria Marini e Gianluigi Martino si sposano: dettagli del matrimonio stellare
Valeria Marini si sposa? L’indiscrezione spopola sul web e la show girl sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato. Ecco tutti i dettagli del gossip.
Matrimonio in vista per Valeria Marini?
Valeria Marini è pronta a sposare il suo fidanzato? A lanciare la bomba gossip è stata Novella 2000, secondo cui la “Valeriona Nazionale” sarebbe pronta a dire sì alla sua dolce metà. Si tratta di Gianluigi Martino, manager di origini salentine, nonché collaboratore fidato della Marini.
La stessa show girl ospite di Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato di stare insieme al ragazzo da poco più di un anno, mentre a Verissimo ha rivelato che si tratta della sua anima gemella. Dopo un breve fidanzamento, dunque, la coppia potrebbe essere pronta a compiere il grande passo.
La rivincita in amore
Questa relazione con il manager Gianluigi Martino ha riportato il sorriso a Valeria Marini. Il cuore della show girl è tornato a battere dopo la delusione amorosa avuta in precedenza.
Tra loro sarebbe nato tutto naturalmente, una vera e propria rivincita in amore, nata per caso, come ha raccontato lui stesso ospite da Barbara D’Urso:
Ci siamo guardati ed è scattato qualcosa. Ricordo il primo bacio. L’ho accompagnata a casa dopo la festa di un amico comune e l’ho baciata sul portone.
Da allora i due non si sono mai lasciati e hanno deciso di trascorrere insieme anche il periodo della quarantena, una prova superata a pieni voti. Valeria Marini e Gianluigi Martino, infatti, convivono già da qualche mese nell’appartamento dell’attrice, che ha un affaccio su uno dei luoghi più belli della Capitale: Piazza di Spagna.
Se è vero quello che riporta Novella 2000, dunque, “finita la paura si sposano” e i fan già non vedono l’ora che arrivi questo matrimonio sicuramente stellare!
LEGGI ANCHE: Lady Diana assassinata: conosceva il segreto della Famiglia Reale