Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana assassinata: conosceva il segreto della Famiglia Reale

Cosa è successo davvero a Lady Diana la notte dell’incidente? Spuntano le prove che parlano di assassinio: ecco tutti i dettagli.

Lady Diana è stata assassinata?

La morte di Lady Diana è ancora avvolta dal mistero, ma finora si è sempre parlato di incidente. Sebbene nel corso degli anni qualcuno abbia avanzato l’ipotesi di un coinvolgimento da parte della Famiglia Reale, alla fine la regina era stata discolpata.

Quello che è avvenuto 23 anni fa a Parigi, dunque, sarebbe stato solo un fatale incidente. Oppure no? A riaprire la questione è Anonymous, il noto gruppo formato da hacker che avrebbero trovato le prove dell’assassinio di Lady Diana. Secondo quello che riporta Anonymous, dunque, l’ex moglie di Carlo sarebbe stata uccisa per ordine della Famiglia Reale, poiché era a conoscenza di un segreto scottante. 

La Famiglia Reale l’ha uccisa per mantenere un segreto?

Il gruppo di hacker famoso con il nome di Anonymous ha pubblicato delle prove che inchioderebbero la Famiglia Reale, come direttamente coinvolta nell’omicidio di Lady Diana. Secondo quello che riportano, infatti, la Principessa del Popolo sapeva troppo e aveva scoperto un segreto scandaloso della Royal Family.

Il segreto riguarderebbe uno stupro subito da una donna a servizio di Buckingham Palace. La donna avrebbe subito le violenze da parte di un membro dello staff del principe Carlo ancora a lavoro. La Famiglia Reale avrebbe pagato il silenzio della donna con 30 mila sterline. 

Ma Lady Diana non aveva intenzione di rimanere in silenzio e aveva addirittura ottenuto una registrazione contenente la prova dei fatti. La madre di William e Harry avrebbe cominciato a minacciare Carlo di dire tutta la verità e così la Famiglia Reale si sarebbe trovata costretta a “sistemare la situazione”. Intanto il mondo attende che le prove siano verificate.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? “Lui le ha chiesto la mano…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio