Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo perde 42 chili e vince un premio di 50 mila dollari: la trasformazione sconvolge il web [FOTO]

Alcune storie di vita quotidiane suscitano grande interesse, soprattutto se queste raccontano cambiamenti estremi. La trasformazione del corpo scatena spesso una profonda attenzione verso i più curiosi; affascinati particolarmente nel capirne le dinamiche. Ma, se dietro ad una trasformazione si nasconde una storia emozionale, ecco che qualsiasi lettore ne rimane totalmente rapito. Questa è la storia di un padre in sovrappeso, che ha deciso di amarsi per il bene della propria famiglia e di intraprendere un vero e proprio viaggio, trasformando il suo corpo.

Jeremiah Peterson durante un’escursione con i suoi tre figli, si è trovato a lottare contro alcune difficoltà causate proprio dal suo stesso peso. Non riusciva a percorrere il tragitto e ad ogni piccolo ostacolo, si ferma senza fiato. I preoccupanti campanelli di allarme e la difficoltà di non mantenere il passo con i suoi figli, lo ha portato ad affrontare una grande sfida. In soli sei mesi Jeremiah ha perso 42 chili. Un traguardo incredibile, raggiunto con sacrifici e costanza.

Doppia vittoria

Il percorso intrapreso dal giovane papà, non è stato semplice. La dieta era molto rigida, priva di carboidrati dopo aver scoperto di essere intollerante al glutine. Ma non solo! Per poter perdere con più velocità quei chili di troppo, Jeremiah ha successivamente integrato dure sessioni di fitness. Pian piano suoi social condivideva le immagini della sua trasformazione e in poco tempo ha ottenuto tantissimi consigli e commenti di incoraggiamento da parte dei followers.

Un’insolita e particolare spinta l’ha ricevuta anche da un sito web. Su internet ha trovato una pagina dedicata a coloro che vogliono raggiungere un peso forma ideale, e chi partecipa ai programmi può vincere dei premi in denaro. Il papà, mantenendo costante il suo obiettivo e lottando con fatica, è riuscito a vincere ben 50 mila dollari. La trasformazione è incredibile! Jeremiah nel suo viaggio, non ha vinto solo il montepremi ma anche la sua stessa salute. Oggi sembra un’altra persona e può finalmente intraprendere lunghe escursioni con i suoi figli.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217561699053638&set=t.1212346497&type=3&theater

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino, chi è il compagno? È di origini cubane [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio