Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Rocco Casalino, chi è il compagno? È di origini cubane [FOTO]

Si chiama Marco il compagno di Rocco Casalino. Come è ben noto, il capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle si è, a più riprese, dichiarato bisex. Di più: l’uomo ha anche espresso il desiderio di avere un figlio tramite surrogazione di maternità. Che Casalino non fosse eterosessuale lo aveva già esternato durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ma nonostante ciò l’uomo non ha mai fatto grande sfoggio della sua vita privata e sentimentale. E, per questo motivo, anche la persona al suo fianco e la sua identità sono rimaste a lungo segrete.

Chi è Marco, il compagno di Rocco Casalino

Nonostante i due abbiano cercato di rimanere a lungo lontani dai riflettori, Marco è il compagno di Rocco Casalino da diversi anni. I due hanno infatti intrapreso una relazione nel 2016, ben quattro anni fa, e tra loro le cose sembrano andare a gonfie vele. Su Marco, la dolce metà del capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle (oggi portavoce del premier Conte), non si sa però molto, nonostante i due siano stati a più riprese immortalati assieme. Il ragazzo è di origini cubane, ma si trova in Italia ormai da diverso tempo. Casalino lo ha presentato ufficialmente durante la cena del Quirinale.

Le critiche alla coppia

Rocco Casalino e il suo compagno, il cubano Marco, sono stati al centro di una dura critica proprio durante il periodo della quarantena dovuta al Coronavirus. I due sono stati infatti immortalati in via Cola di Rienzo, a Roma, presso il quartiere Prati. Erano i primi giorno di lockdown, proprio quando gli italiani erano stati caldamente invitati a restare nelle loro abitazioni e di uscire esclusivamente per esigenza lavorative o per ragioni professionali. Inevitabile che il vedere Casalino immortalato mentre faceva una passeggiata con il suo compagno abbia infastidito l’opinione pubblica, che si è riversata sui social network per commentare l’accaduto.

Pulsante per tornare all'inizio