Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 4 giugno 2020: Adolfo costretto a sposare Rosa

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 4 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati sulle questioni amorose che legano alcuni dei protagonisti. Ci sono stati anzitutto Marcela e Matias, che hanno cercato di ricucire il loro rapporto. È stata la ragazza a chiedere a suo marito di lasciare il passato alle spalle, per il bene della loro famiglia e, in particolar modo, della piccola Camelia, che ha bisogno di entrambi i genitori. I due hanno deciso di riprovarci, dimenticando (e cercando di perdonare) le loro relazioni extraconiugali.
Le cose sono state sicuramente meno facili per Marta che, per allontanare per sempre da sé Adolfo, ha deciso di farsi vedere da questo mentre baciava Ramon. Quest’ultimo, in uno stato di ubriachezza e scarsa lucidità, ha chiesto la mano della ragazza a Ignacio.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 4 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 4 giugno 2020, si parlerà di un altro possibile matrimonio. Adolfo, infatti, ha deciso di confidarsi con Isabel e svelarle che ha avuto una notte di passione con Rosa. Il ragazzo sa bene di non avere altra scelta: deve comportarsi correttamente e assumersi le responsabilità delle sue azioni. E quindi, inevitabilmente, sposare Rosa. Isabel, venuta a conoscenza dell’accaduto, non potrà che sostenere suo figlio in questa scelta e dare nuovamente la sua benedizione alla coppia. Resta però l’ostacolo più difficile da affrontare: raccontare il tutto a Don Ignacio, che così tanto si era opposto alla storia d’amore tra i due ragazzi.

Pulsante per tornare all'inizio