Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 3 giugno 2020: Ramon vuole sposare Marta!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 3 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Rosa, dopo aver scoperto che Adolfo l’ha tradita con sua sorella Marta, e dopo aver affrontato faccia a faccia quest’ultima in una lite furiosa, ha deciso di passare al contrattacco. La ragazza, infatti, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore, a costo di riprenderselo con l’inganno. Così ha scelto di approfittare di un momento di debolezza di Adolfo, ubriaco e in preda alla disperazione. Rosa si è presentata a casa sua e lo ha sedotto, arrivando a baciarlo. Il motivo? Semplice: se il loro rapporto dovesse andare oltre il semplice bacio, il ragazzo sarebbe costretto a sposarla, rinunciando per sempre ai suoi sentimenti per Marta.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 3 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 3 giugno 2020, i riflettori saranno puntati sulle questioni amorose che legano alcuni dei protagonisti. Ci sono anzitutto Marcela e Matias, che cercheranno di ricucire il loro rapporto. Sarà la ragazza a chiedere a suo marito di lasciare il passato alle spalle, per il bene della loro famiglia e, in particolar modo, della piccola Camelia, che ha bisogno di entrambi i genitori. I due decideranno di riprovarci, dimenticando (e cercando di perdonare) le loro relazioni extraconiugali.
Le cose saranno sicuramente meno facili per Marta che, per allontanare per sempre da sé Adolfo, ha deciso di farsi vedere da questo mentre baciava Ramon. Quest’ultimo, in uno stato di ubriachezza e scarsa lucidità, chiederà la mano della ragazza a Ignacio.

Pulsante per tornare all'inizio