Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 1 giugno 2020: Rosa seduce Adolfo!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 1° giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, i riflettori sono stati ovviamente puntati su Rosa, Marta e Adolfo. La prima è finalmente venuta a conoscenza della relazione clandestina che gli altri due hanno portato avanti per tempo a sua insaputa. E ne è rimasta davvero delusa. La ragazza ha aspettato, quindi, che Marta restasse da sola per affrontarla petto a petto e chiederle cosa sia davvero accaduto con Adolfo. Marta ha negato che tra i due ci sia stato qualcosa, ma la sorella non le ha creduto. Lo scontro tra le due sorelle è stato inevitabile: la lite si è accesa in maniera furibonda.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 1° giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 1° giugno 2020, Rosa, dopo aver scoperto che Adolfo l’ha tradita con sua sorella Marta, e dopo aver affrontato faccia a faccia quest’ultima in una lite furiosa, deciderà di passare al contrattacco. La ragazza, infatti, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore, a costo di riprenderselo con l’inganno. Così deciderà di approfittare di un momento di debolezza di Adolfo, ubriaco e in preda alla disperazione. Rosa si presenterà a casa sua e lo sedurrà, sperando che questo ceda. Il motivo? Semplice: se il loro rapporto dovesse andare oltre il semplice bacio, il ragazzo sarebbe costretto a sposarla, rinunciando per sempre ai suoi sentimenti per Marta. Il piano funzionerà?

Pulsante per tornare all'inizio