Elettra Lamborghini sta passando un momento non propri o semplicissimo. In particolar modo per quanto riguarda la sua salute personale. La ragazza ha deciso infatti di parlare a cuore aperto ai suoi fan, raccontando loro cosa le stia succedendo. Lo ha fatto tramite una serie di stories pubblicate su Instagram, in cui ha spiegato quale sia il suo problema di salute. «Ho un’infezione ai reni che torna ogni tanto, non è niente di grave, ma dà fastidio», ha raccontato la ricca ereditiera. Immediatamente i suoi follower si sono preoccupati e hanno iniziato a chiederle di più sulla sua salute.
Il racconto di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha spiegato ai suoi fan che l’infezione ai reni è un fastidioso problema con cui è costretta a vivere da diverso tempo ormai. Lo ha scoperto ormai da diversi mesi quando, proprio mentre stava girando un video, ha ricevuto i risultati delle analisi in cui le veniva diagnosticata l’infezione. Non si tratta certo di qualcosa di grave o di irreparabile, fortunatamente, ma è tuttavia qualcosa da non prendere sottogamba. La ricca ereditiera deve quindi stare molto attenta a quel che mangia o beve, assumere dei medicinali e farsi controllare periodicamente, nella speranza che il problema rientri presto.
L’unico sollievo per la star
Nonostante questa infezione ai reni che sembra non voler lasciare in pace Elettra Lamborghini, la ragazza sembra la stia prendendo con serenità. La ricca ereditiera ha anche preso la cosa in simpatia, raccontando ai suoi fan un curioso aneddoto su una delle soluzioni che più sembra darle sollievo dal fastidioso dolore che sente. «Ieri sera sono dovuta stare tutta la sera sul water, niente di che, ma in quel modo non senti dolore. Sembra assurdo ma è così», ha raccontato. Ed è vero: la posizione che si assume quando ci si siede al bagno, sulla tazza, è una di quelle che più riescono a dare sollievo.