Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Woody Allen a 84 anni rivela: “Presto morirò”

Non sono tempi buoni per il cinema, che ha di recente subìto un duro colpo a causa della diffusione del Covid-19. L’emergenza sanitaria ha rallentato se non per alcuni sospeso, la propria attività. E se le attuali circostanze mirano ad una lenta ripresa, il campo cinematografico aleggia ancora nel dubbio. In questa situazione, Woody Allen non ci sta e con rammarico rilascia alcune spiacevoli dichiarazioni che hanno colpito duramente i fan del regista.

In questi giorni Allen, riempie le prime pagine dei tabloid del Regno Unito per l’uscita del suo ultimo film ‘Un giorno di pioggia a New York’. L’ultimo suo progetto sarà fruibile dal 5 Giugno sulle piattaforme digitali inglesi. Una data importante, ma che sottolinea con grande ritardo la sua uscita rispetto all’Italia e ad altre nazioni. Differente invece, è la situazione negli Usa, il quale film tuttora non presenta una distribuzione. Ciò è causato dello scandalo molestie che coinvolge Allen, tornato auge di recente.

A preoccupare il noto regista non sono le accuse di molestie, ma la crisi cinematografica. L’intenzione di lasciare il cinema è dato esclusivamente dalla pandemia da Coronavirus. Woody Allen, intervistato di recente dal Financial Time, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto sconvolgenti. Il colpo durissimo sferrato dall’emergenza sanitaria sul cinema ha indebolito le aspettative del noto regista. Ecco difatti che Allen, si dimostra purtroppo pienamente pessimista, dichiarandolo tra pagine del giornale economico-finaziario del Regno Unito.

“Il virus ha messo fine a tutto ciò. Ho 84 anni e presto morirò. Anche se avessi scritto la migliore sceneggiatura al mondo, non si può girarla e non c’è un posto dove farla vedere, per me non esiste alcun incentivo per continuare.”

Woody Allen in lutto

In questi mesi il regista ha purtroppo dovuto affrontare anche una dolorosa perdita. Il frontman della jazz band, Eddie Davis, con cui Allen suonava da anni è morto di Coronavirus. Il regista che si è esibito online con Eddie due settimane prima della sua scomparsa, non ha idea cosa potrà succedere alla band ora che ha perso un grande artista.

LEGGI ANCHE: Melania Trump, Donald Trump lo fa davanti a tutti: il VIDEO è virale

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio