Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melania Trump, Donald Trump lo fa davanti a tutti: il [VIDEO] è virale

Un sorriso che ha fato immediatamente il giro del mondo. È quello che ha soltanto accennato Melania Trump, First Lady degli Stati Uniti, durante la visita alla Saint John Paul II National Shrine, santuario nazionale di Washington, DC, sponsorizzato dai Cavalieri di Colombo. Rimanendo, sostanzialmente, con il visibile broncio che da tempo la contraddistingue. Tutto è nato quando la donna si trovava, assieme a suo marito Donald Trump, di fronte ai fotografi. Il presidente degli Stati Uniti le ha chiesto di sfoggiare un sorriso per la stampa. Melania lo ha dapprima accennato, e poi è tornata a incupirsi dietro ai suoi scuri occhiali da sole.

La reazione di Melania Trump alla richiesta di Donald Trump

Come era prevedibile, il sorriso accennato di Melania Trump, trasformatosi immediatamente in un broncio, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Tantissimi i meme che si sono susseguiti sui vari social, in cui si è riso e scherzato sulla reazione della First Lady. In molti si sono chiesti anche il motivo di tanta cupezza e hanno ipotizzato che riguardi la morte di George Floyd. Stando alle indiscrezioni, infatti, la donna non avrebbe approvato in modo in cui Donald Trump sta gestendo la situazione delle proteste.

L’appello della First Lady

Nonostante le numerose congetture, il vero motivo per cui Melania Trump si sia dimostrata così cupa e riluttante nei confronti della richiesta di suo marito Donald Trump è sconosciuto. Nessuna dichiarazione è stata ovviamente rilasciata dalla First Lady in merito. Nell’ultimo post pubblicato su Twitter, la donna ha parlato direttamente ai cittadini statunitensi invitandoli ad essere cauti. «Con la notte che si avvicina incoraggio tutti i cittadini a obbedire al coprifuoco, a lasciare le strade e trascorrere il tempo con i propri cari. Tutte le città, le comunità e i cittadini meritano di essere al sicuro e questo può essere fatto solo se puntiamo insieme a riconciliarci e alla pace», ha twittato.

Pulsante per tornare all'inizio