Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sposa lancia il gatto anziché il bouquet: scena assurda, vi commuoverà

Questa sposa lancia un gatto al posto del bouquet: il giorno del proprio matrimonio ogni sposa è speciale e ha il diritto di decidere come vivere il momento più importante della sua vita. La scelta di questa donna, tuttavia, è davvero insolita… ma il motivo vi commuoverà.

Il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio, soprattutto dalle damigelle e dalle donne invitate alla cerimonia. È l’attimo in cui il sogno di una diventa il sogno di tutte: a chi toccherà la prossima volta? Il rito si tramanda da anni e ogni volta porta con sé un batticuore speciale. In fondo se ci commuoviamo ai matrimoni è anche perché vorremmo vivere in prima persona quel giorno così magico. Questa donna, però, sceglie di fare qualcosa di rivoluzionario: arrivato il momento tanto atteso, lancia un gatto anziché il bouquet. Tranquilli però: si tratta solo di un peluche!

Sposa lancia un gatto anziché il bouquet: ecco svelato il motivo

Karen Marmo è una giovane sposa amante degli animali, ma in particolare dei gatti. La sua passione è così grande da arrivare a modificare anche un momento tradizionale come il lancio del bouquet. Karen ha voluto coinvolgere tutti i suoi invitati in un gioco a scopo benefico: lanciare un gatto anziché il bouquet. Chi avrebbe ‘afferrato’ il peluche per primo, non sarebbe stato il prossimo a sposarsi… ma avrebbe adottato un gattino bisognoso. Mica male, no?

È stata proprio la sposa a raccontare: “Ho pensato che sarebbe stato un modo divertente per includere tutti, indipendentemente dal genere o dallo stato civile, ed è stato molto “me” poiché tutti sanno che sono ossessionata dai gatti“. Ossessione e beneficenza, dunque: viva la sposa!

LEGGI ANCHE: Suocera copia l’abito della sposa al matrimonio: una catastrofe [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio