Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Suocera copia l’abito della sposa al matrimonio: una catastrofe [FOTO]

La suocera si veste come la sposa al matrimonio del figlio: ci potete credere? Che alcune suocere siano un po’ invadenti è cosa nota. D’altronde le battute in merito esistono da secoli: chi trova una suocera non sempre trova un tesoro. La protagonista di questa storia, però, batte davvero ogni cliché. 

Questa vicenda ha lasciato senza parole il web, ma inevitabilmente strappa anche un sorriso. D’altronde, quello che è successo è talmente assurdo da risultare divertente. Questa suocera si veste come la sposa al matrimonio del figlio, per la serie ‘com’è difficile lasciar spiccare il volo al proprio cucciolo’! Nel giugno del 2019 la giovane coppia è pronta a giurarsi amore eterno di fronte all’altare, ma non sospetta che sta per succedere qualcosa di clamoroso.

A giocare il brutto scherzo alla sposa (nel giorno più importante della sua vita!) è stata proprio la suocera. Quando la sposa si presenta nella chiesina dell’Ohio, dove gli invitati e il suo futuro marito la stavano aspettando, trova una sorpresa decisamente sgradevole: sua suocera si è vestita come lei. L’abito è praticamente identico al suo. Ora: una delle leggi non scritte dei matrimoni è proprio quella di evitare il bianco e qualsiasi abito che possa emulare quello della protagonista principale, la sposa. Ma questa suocera ha pensato bene di sorvolare, e perfino di copiarle il vestito.

La suocera si veste come la sposa, ma la reazione è inaspettata

Una volta finita la cerimonia, la sposa ha pubblicato su Twitter la foto dei due abiti scatenando reazioni di dissenso tra gli utenti. Nonostante la giovane donna non sembrasse arrabbiata, gli utenti si sono sfogati al suo posto: a prima vista è difficile distinguere la sposa dalla suocera, pazzesco! La neo-mogliettina ha però risposto ai commenti affermando di essere quasi divertita dalla situazione, per quanto anomala fosse: dunque il doppio abito bianco è stato accettato proprio da tutti. Che ne dite, riuscite a crederle? Noi crediamo piuttosto che tra suocera e marito sia meglio non mettere il dito: dunque, 10 e lode alla sposa per aver scelto la via della diplomazia!

Pulsante per tornare all'inizio