Striscia la Notizia asfalta Irama: “Si è presentato conciato così”
L’occhio furtivo del Tg satirico di Canale 5 non perdona nessuno. Questa volta l’attenzione di Striscia la Notizia punta uno dei concorrenti del talent show, Amici Speciali. Il programma di Maria De Filippi è andato in onda lo scorso venerdì, decretando i finalisti di questa particolare ed insolita edizione. Nonostante non ci sia il vasto pubblico a riscaldare le performance dei concorrenti, puntata dopo puntata Stash, Giordana, Andreas, Gaia, Irama ed il resto del cast hanno acceso il palco grazie al loro impeccabile talento.
Ma qualcosa in particolare ha scatenato nelle ultime ore una valanga di critiche, colpendo direttamente uno dei finalisti. Nel dettaglio le attenzioni si sono concentrate su Irama e soprattutto sul suo look.
I dettagli
Recentemente la rubrica “Moda caustica” trasmessa da Striscia la Notizia, ha posato il suo sguardo affinato sullo stile di Irama. Il cantante tolta la divisa di Amici, ha sfoggiato il suo look, personalizzandolo con particolari dettagli. Estroso e fuori dalle righe, lo stile di Irama non passa di certo inosservato. Ed ecco che, il Tg satirico punta i sui riflettori proprio su di lui.
Come succede di consueto, nella rubrica vengono “derise” le peggiori scelte stilistiche trasmesse in tv e di recente il primo posto lo ha conquistato nientedimeno che il cantante Irama.
“Si è presentato conciato così” – chiosa Gerry Scotti attribuendogli il primo posto in classifica.
Lo scorso venerdì è andata in onda una nuova puntata di Amici Speciali laddove Irama ha sfoggiato il suo look con un abbigliamento alquanto audace. Il pantalone leopardato, la camicia nera dallo scollo vertiginoso ed il maxi orecchino, l’abbigliamento non poteva non passare inosservato dall’occhio giudice di Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE: Ricordate Cody di Zac e Cody? Attore sotto arresto