Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ricordate Cody di Zac e Cody? Attore sotto arresto

Ricordate i biondi gemellini Zac e Cody al Grand Hotel, alias Cole e Dylan Sprouse? Le super star di Disney Channel sono state famosissime grazie alla sit com andata in onda dal 2005 al 2008. Ora si è tornato a parlare di Cole Sprouse, e cioè Cody. L’attore è stato infatti arrestato recentemente, ma non per alcool o guida in stato di ebbrezza. Cody stava semplicemente manifestando per la vicenda legata a George Floyd. L’America è infatti in pieno tumulto e Cody ha voluto manifestare a Santa Monica:

Sono stato arrestato mentre manifestavo la mia solidarietà a Santa Monica. Ci è stata data la possibilità di andarcene e siamo stati informati che, qualora avessimo deciso di restare, saremmo stati arrestati. Quando molti di noi hanno deciso di andare via, abbiamo trovato un’altra fila di agenti di polizia pronti a bloccarci e, a quel punto, hanno cominciato a legarci.

cody

Cole Sprouse di Zac e Cody al Grand Hotel: “Non parlerò mai più di questo argomento”

L’ex Cody Cole Sprouse si è detto consapevole che ciò che è successo a lui è sicuramente imparagonabile rispetto a ciò che sarà successo agli altri manifestanti. È infatti consapevole del suo status, di maschio bianco, etero e famoso:

Devo dire che, in qualità di bianco etero e personaggi pubblico, le conseguenze della mia detenzione non sono nulla in confronto a quelle delle altre persone che facevano parte del movimento.

Cody ha anche affermato che non tornerà più sull’argomento, per non voler distogliere l’attenzione dalla vera lotta che si sta combattendo in questo momento difficile:

Non parlerò mai più di questo argomento. Non lo farò perchè non sono abbastanza esperto per farlo e perchè non ho alcun interesse a distogliere l’attenzione dai leader del Movimento BLM (Blacke Live Matters).

Pulsante per tornare all'inizio