Dopo il ritorno di fiamma inaspettato, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono pronti al passo successivo? C’è chi parla di matrimonio in vista: ecco tutti i dettagli.
Giulia De Lellis e Andrea Damante verso il matrimonio?
Per anni la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto sognare moltissimi fan. Il loro amore, nato davanti le telecamere di Uomini e Donne, sembrava essere indissolubile, fino alla separazione a causa di alcuni tradimenti.
Entrambi avevano preso strade diverse, e in modo particolare la De Lellis sembrava felice con Iannone. Ma al cuor non si comanda, e dopo un percorso travagliato, i Damellis sono tornati, più uniti che mai e proprio durante il lock down si sono svelati al mondo. Che adesso siano pronti al passo successivo? Ecco l’indiscrezione che spopola sul web.
Pronti a mettere su famiglia?
Da qualche giorno Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno presentato al mondo il nuovo arrivato in famiglia. Si tratta di un cagnolino di razza Spitz di Pomerania che i due hanno chiamato Tommaso Kowalski. A lanciare l’esclusiva è stato il settimanale Chi, che ha anche lanciato la bomba del gossip: i due starebbero pensando al matrimonio.
Già in passato non avevano fatto mistero della voglia di diventare una famiglia, ma adesso il pensiero starebbe per concretizzarsi. Stando all’indiscrezione riportata dal settimanale, infatti, Andrea Damante avrebbe chiesto la mano di Giulia De Lellis, senza però comprare un anello. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, riporta:
E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: “Sì, lo voglio”
LEGGI ANCHE: Nuovo caso di coronavirus nella Famiglia Reale: il festino segreto finisce male