Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prima notte insieme no stop

Se Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettavano di vedersi da tanto tempo, anche i fan erano curiosi di come sarebbe andato il loro primo incontro. Primo che sicuramente non è stato quello da Barbara D’Urso, vista la figuraccia che i due hanno fatto in diretta, avendo infatti mentito poiché era la seconda volta che si vedevano. Barbara D’Urso, stizzita, ha rimproverato sia l’nfluencer siciliana sia Paolo Ciavarro per aver dato vita a quella sceneggiata. A parte questo, però, Clizia Incorvaia ha parlato del loro primo incontro, ma da un punto di vista molto più intimo, raccontando infatti cosa i due avessero provato nel loro primo approccio sotto le lenzuola:

Mi ha conquistata il suo sapere aspettarmi. Il primo bacio c’è stato almeno un mese dopo l’inizio del GF Vip. Cosa abbiamo fatto in questa ‘prima notte di nozze’? Fuochi e fiamme. Ragazzi, dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto, come si dice? Un no-stop, proprio no-stop, ma abbiamo anche parlato tanto. Se le mie aspettative sono state appagate?

Clizia Incorvaia senza freni: “C’era una connessione e una chimica pazzesca”

L’influencer non si risparmia e racconta della loro chimica avvertita da sempre, dando addirittura a Paolo Ciavarro un voto che pochi possono vantarsi di aver ricevuto, non solo da Clizia Incorvaia ma in generale:

Io dal primo bacio, te lo giuro, avevo capito che fra di noi c’era una connessione e una chimica pazzesca, ed è così punto. Ti dico che è stato così. A Paolo diamo 10 e lode. Lui ha preso casa ad Agrigento, non viviamo nella stessa casa, perché io sto con mia figlia, ma ci vediamo spessissimo. Cerco di dividermi bene tra la cucciola e il mio fidanzato.

Come proseguirà la relazione fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Il loro amore era forte solo a distanza? Reggerà alla vicinanza della vita reale?

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/06/01/clizia-incorvaia-su-paolo-ciavarro-ci-abbiamo-messo-un-mese-prima-di/

Pulsante per tornare all'inizio