Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Stefano De Martino torna in tv senza Belen: ricomincia Made in Sud

La difficile situazione personale di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha dominato il gossip attorno alla figura dell’apprezzatissimo conduttore napoletano nel corso delle ultime settimane. Dopo un lungo periodo di riappacificazione, con tanto di apparizioni televisive e pubbliche in coppia, dichiarazioni d’amore e apparente serenità ritrovata, la coppia sembra infatti essere andata in pezzi; nessuno si è per ora espresso in merito alle motivazioni, anche se in molti scommettono in qualche comportamento azzardato proprio di De Martino come principale ragione della rottura.

Ufficiale il ritorno di Made in Sud nelle prossime settiman: Stefano De Martino torna in tv dopo la separazione improvvisa da Belen Rodriguez

Il complicato stato familiare non sembra però grave al punto di fermare l’attività professionale di De Martino. Dopo alcune settimane di preparazione, il conduttore è pronto a tornare in televisione, alla guida del suo programma più apprezzato; proprio Made in Sud, che De Martino ha ereditato recentemente affermandosi come apprezzatissimo volto della trasmissione. Il suo palcoscenico ideale, che la scorsa stagione lo consacrò ufficialmente conduttore di professione, vedrà la sua nuova stagione in onda dal 15 giugno prossimo.

Made in Sud riporterà dunque in diretta Stefano De Martino, presentatore in solitaria del programma e mattatore annunciato; lo farà come al solito su Rai Due, dove lo show comico proverà a reinventarsi nel periodo del Covid. Quasi sicuramente andrà in onda senza pubblico, forse con contributi registrati alla distanza e trasmessi in collegamento; l’unica maniera di ripartire, dopo la discussa separazione di questi giorni.

LEGGI ANCHE Amici, ex ballerino fuori di sé contro Stefano De Martino: “E’ arrivato dove è arrivato per…”

Pulsante per tornare all'inizio