Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, ex ballerino fuori di sé, le parole su Stefano De Martino: “È arrivato dove è arrivato per…”

Non è la prima volta che Valerio Pino decide di dire la sua su Stefano De Martino. L’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ha accusato, con parole non troppo leggere, il marito della Rodriguez. Questi giorni sono davvero di fuoco per De Martino, nel mirino dei gossip da molte settimane per via di una presunta crisi con Belen. Ancora non c’è nulla di preciso da sapere al riguardo, ma dopotutto questa è una situazione molto personale. Oltre a tutti i gossip che circolano sul suo rapporto di coppia, l’artista partenopeo ha dovuto anche ascoltare le parole poco carine di un suo collega.

Valerio Pino contro De Martino: insinuazioni

Il trentanovenne calabrese Valerio Pino ha rilasciato poche ore fa un’intervista a TvLo – La web tv senza filtri. Le sue parole nei confronti di Stefano De Martino hanno lasciato a bocca aperta numerosi fan e suoi followers. Ecco cosa ha dichiarato l’artista:

“Grazie all’accoppiata con Belen Rodriguez ed a una serie di cose, è riuscito senza spiccare in eccellenza né nella danza […] E’ arrivato dove è arrivato perché ha Maria De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. Non è stato scelto per meritocrazia, per bravura. Diciamo che il merito è di altri.”

Valerio Pino h anche aggiunto di essere invidioso (“sanamente”) di Stefano De Martino poiché è riuscito a raggiungere il successo e ha avuto gli agganci giusti. Certamente il ballerino calabrese ha parlato senza alcun problema e in modo molto spudorato. Vedremo se Stefano De Martino avrà voglia di replicare alle sue “accuse”. Molti fan del talento di Amici infatti sperano che quest’ultimo voglia rispondere con il giusto tono, ma forse il ballerino al momento ha altre cose a cui pensare.

Pulsante per tornare all'inizio